SUN

La Seconda Università degli Studi di Napoli, nota ormai come SUN, viene istituita nel 1991 per scorporo dall’Università degli Studi Federico II, con l’obiettivo di decongestionare questo grande Ateneo napoletano. La sua autonoma attività è dunque ufficialmente iniziata il 1 Novembre 1992 con quasi diciannovemila studenti iscritti e 8 Facoltà dislocate su cinque poli territoriali. Gli iscritti attuali sono quasi trentamila, i Dipartimenti diciannove.
La SUN, inoltre, tenuto conto della sua particolare dislocazione sul territorio ha due sedi di Rettorato: una a Napoli, vicino alla Facoltà di
Medicina e Chirurgia, ed un’altra a Caserta, di recente inaugurata e completamente ristrutturata, nella Reggia di Caserta.
L’Ateneo ha profuso molto impegno e lavoro per le proprie sedi. Con costanza è stata perseguita una politica di sviluppo del territorio
realizzando interventi mirati anche sull’edilizia per la riqualificazione territoriale, ristrutturando complessi storici monumentali in disuso,
messi a disposizione dagli Enti locali e dallo Stato, oggi sedi di grande prestigio restituite al loro antico splendore, che ospitano migliaia
di studenti.

Allo spinoff universitario aderisce direttamente la SUN e diversi ricercatori, docenti e personale amministrativo.

General Holding Company

General Holding Company nasce con l’obiettivo di garantire una direzione unitaria e coordinata a tutte le società controllate e partecipate. Indipendentemente dalle specifiche competenze delle singole realtà produttive, costruiamo e promuoviamo giorno dopo giorno una filosofia di impresa seguendo criteri di efficienza, efficacia e valorizzazione del capitale umano.
La nostra cultura di impresa si basa sulla cooperazione e integrazione, sulla professionalità e responsabilità, sull’innovazione e creatività. Valori che consentono di crescere in un sistema di impresa aperta e di operare in un contesto assimilabile a quello che il filosofo francese Pierre Lévy ha definito di “intelligenza collettiva”. General Construction realizza, in Italia e all’estero, impianti per la produzione di energia elettrica sia da fonti rinnovabili che convenzionali e strutture produttive ad alta tecnologia per la tutela dell’ambiente.

Progest Spa

L’azienda nasce nel 1988, ed opera nel campo dell’ingegneria industriale ed ambientale, del consulting specialistico e dei servizi reali alle aziende di produzione, sviluppati comunque nella sfera professionale dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro. É una società per Azioni, con sede legale al Centro Direzionale di Napoli, uffici tecnici e amministrativi a Gricignano d’Aversa, dove si dispone anche di una struttura industriale. Grazie alla struttura industriale di Gricignano, integrata con le opere di potenziamento, l’azienda mira a sviluppare sempre più la divisione dei servizi, incrementando non solo il settore bonifiche, ma anche la parte relativa a manutenzioni e gestioni specialistiche di impianti ecologici e di impianti industriali in genere.

SUN
General Holding Company
Progest

incondizionatamente, ci sono molti aspetti che probabilmente pensare di aiutare sanitaria. Far-famed sono rimedi che vengono utilizzati per ridurre la febbre causata da crampi, ecc vi sono diversi rimedi per curare l’impotenza maschile. Se state pensando di Che cosa è il Cialis generico, è forse desidera studiare circa . Qualcuno ti ha detto di “”? Un sacco di farmacie lo descrivono come “”. In generale, avendo difficoltà a raggiungere l’erezione può essere sconcertante. Qualsiasi droga può influenzare il modo in cui altri farmaci funzionano, e di altri farmaci possono influenzare il modo in cui si tratta di opere, causando effetti collaterali pericolosi. Seguire le indicazioni per l’uso sulla vostra etichetta di prescrizione.