Marco Mammucari

Responsabile di Settore di Area Tecnica.

Marco Mammucari nato a Napoli il 19 dicembre 1973, diplomatosi nel 1992 come perito Capotecnico Chimico, specializzazione in Chimica Industriale ad indirizzo biologico, è dal 16 aprile 1996 in servizio presso la Seconda Università di Napoli presso il Dipartimento Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche con sede in Caserta alla via Vivaldi, 43.

L’esperienza di lavoro e di studio del sig. Marco Mammucari, come vincitore di borsa di studio presso il Centro di Biocristallografia del CNR di Napoli,  l’incarico di collaborazione scientifica con il M.A.F. (Ministero Agricoltura e Foreste) e il CNR di Napoli,  l’attività di controllo qualità presso la ditta di raffinazione di oli minerali, il conseguimento di un titolo post-diploma come Tecnico Chimico Ambientale e la partecipazione a corsi di aggiornamento, convegni scientifici e collaborazioni tecnico scientifico hanno contribuito ad una buona conoscenza della lingua inglese, del P.C. e degli applicativi più diffusi,  nonché all’acquisizione di tecniche di analisi, sintesi, cristallizzazione e purificazione di polipeptidi e molecole organiche macrocicliche ottenuti mediante l’utilizzo di  tecniche elettroforetiche e cromatografiche ad alta efficienza HPLC, altre esperienze riguardano l’analisi di inquinanti ambientali nei diversi comparti: acque, suolo e atmosfera alla conoscenza delle tecniche di misura delle principali grandezze chimico-fisiche degli oli minerali e degli intermedi di produzione. La conoscenza di queste metodologie hanno contribuito al riconoscimento del lavoro svolto in pubblicazioni scientifiche internazionali ad alta diffusione e alla comunicazione agli atti di convegni scientifici, oltre che poi a concretizzarsi in numerose attività di consulenza in ambito di controllo di inquinamento ambientale sia per soggetti pubblici che privati.

incondizionatamente, ci sono molti aspetti che probabilmente pensare di assistenza sanitaria. Far-famed sono rimedi che vengono utilizzati per ridurre la febbre causata da crampi, ecc vi sono diversi rimedi per curare l’impotenza maschile. Se state pensando di Che cosa è il Cialis generico, è forse desidera studiare circa . Qualcuno ti ha detto di “”? Un sacco di farmacie lo descrivono come “”. In generale, avendo difficoltà a raggiungere l’erezione può essere sconcertante. Qualsiasi farmaco può influenzare il modo in cui altri farmaci funzionano, e di altri farmaci possono influenzare il modo in cui si tratta di opere, causando effetti collaterali pericolosi. Seguire le indicazioni per l’uso sulla vostra etichetta di prescrizione.