Simeone Chianese

Assegnista di Ricerca
Dipartimento di Ingegneria

Nato a Capua (CE) il 19/10/1984, laureato con lode in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio presso il Dipartimento di Ingegneria Civile della Seconda Università degli Studi di Napoli (SUN), ha conseguito il dottorato di ricerca in Medicina Occupazionale, Scienze e Tecnologie per l’Ambiente presso la Seconda Università degli Studi di Napoli (Turor: Prof. Dino Musmarra – SUN; Dr. Reihard Rauch – TUWIEN; Dr. Antonio Molino ENEA). E’ attualmente assegnista di ricerca (SSD: Ing-Ind/25 – Tutor: Prof. Dino Musmarra) presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Design, Edilizia e Ambiente della SUN. Fa parte del gruppo di ricerca Innovative Technologies for Environment Protection from Pollution and Sustainable Resource Use – InnoTEP (Coordinatore e responsabile scientifico: Prof. Dino Musmarra). A partire dal 2013 ha intrapreso una collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Chimica del Politecnico di Vienna (Referente: Dr. Reihard Rauch). Collabora con centri di ricerca e atenei stranieri in progetti di ricerca nell’ambito della produzione di combustibili alternativi, materiali a memoria di forma, miglioramento della qualità dell’aria e riduzione dell’emissione di gas serra in ambienti urbani.

L’attività di ricerca è incentrata sulla bonifica di falde contaminate, produzione di combustibili alternativi, gassificazione di biomasse, flue gas cleaning e depurazione di reflui mediante tecniche di ossidazione avanzata.

 

incondizionatamente, ci sono molti aspetti che probabilmente pensare di assistenza sanitaria. Far-famed sono rimedi che vengono utilizzati per ridurre la febbre causata da crampi, ecc vi sono diversi rimedi per curare l’impotenza maschile. Se state pensando di Che cosa è il Cialis generico, è forse desidera studiare circa . Qualcuno ti ha detto di “”? Un sacco di farmacie lo descrivono come “”. In generale, avendo difficoltà a raggiungere l’erezione può essere sconcertante. Qualsiasi farmaco può influenzare il modo in cui altri farmaci funzionano, e di altri farmaci possono influenzare il modo in cui si tratta di opere, causando effetti collaterali pericolosi. Seguire le indicazioni per l’uso sulla vostra etichetta di prescrizione.

Socials